Questa sera, alle ore 17.30, allo stadio “Ceravolo”, il Catanzaro di Vincenzo Vivarini ospiterà il Campobasso di Mirko Cudini, il match è valido per la 37.a giornata del girone C di Serie C.

Il Catanzaro è terzo con 61 punti (17 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte) ed è reduce dalla netta vittoria esterna dello “Zaccheria” contro il Foggia 2-6. Il Campobasso, invece, occupa la 12.a posizione con 43 punti (11 vittorie, 10 pareggi e 13 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria 4-1 contro la Vibonese.

Catanzaro-Campobasso sarà diretta da Stefano Nicolini di Brescia, coaudiuvato da Pietro Pascali di Bologna e Luca Feraboli di Brescia. Il quarto uomo sarà Angelo Tomasi di Lecce.

 

LEGGI ANCHE: Telelombardia sgancia la bomba: il Milan ha contattato Perisic

 

Dove vedere Catanzaro-Campobasso, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Catanzaro-Campobasso, valido per la 37.a giornata del girone C di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre) ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €. Questo match sarà visibile anche su Sky Sport 253 (satellite).

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Cassano taglia fuori il Napoli: "Corsa Scudetto fra Inter e Milan"

💬 Commenti