Cassano e Lukaku - Twitter
Serie A

Cassano attacca Lukaku: “Due merluzzi al posto dei piedi. Senza qualità, ma in A segnano tutti”

Intervenuto alla Bobo TV, l’ex Bari e Roma ha letteralmente bocciato l’attaccante dell’Inter, Lukaku

Francesco Rossi
02.07.2022 11:30

L'ex Bari e Roma, Antonio Cassano, ha criticato in maniera piuttosto accesa Romelu Lukaku, attaccante da poco tornato nell'Inter dopo l'ultima stagione negativa nel Chelsea. L'ex calciatore ha letteralmente bocciato il belga, ma è convinto che farà comunque la differenza in Serie A essendo secondo lui, un campionato più semplice rispetto alla Premier League. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni rilasciate durante l’ultima puntata della BoboTV
 

"A livello di gioco ha fatto stagioni buone all'Everton, ma lo United l'ha mandato via. Adesso arriva all'Inter in un campionato che sappiamo essere farlocco, e farà la differenza. Da noi fanno bene e segnano tutti. Quando vai in Inghilterra, i difensori forti fisicamente ti mettono i piedi in testa".

CRITICA SULLE QUALITÀ - "Se non hai qualità in Inghilterra fai tantissima fatica. In Italia è diverso: questa è la realtà dei fatti. Ha due 'merluzzi' al posto dei piedi. In Italia sposta gli equilibri, è fuori discussione, non avrà problemi con il gioco di Inzaghi"

 

Cassano: "Sapete cosa mi dicevano le donne? Il calcio fa miracoli"
Caressa su Dybala: “A certe cifre nessuna squadra butterà via soldi. Procuratori devono capirlo”