Continua il periodo incolore della Juventus. Raggiunta a fatica la semifinale di Europa League a fronte di tre sconfitte consecutive in campionato, la compagine bianconera ha dovuto salutare anzitempo anche la Coppa Italia. Ad accedere in finale a discapito dei torinesi, infatti, è stata l'Inter, vittoriosa per 1-0 grazie alla rete di Federico Dimarco. I torinesi, dunque, rimangono in corsa unicamente per la seconda competizione UEFA per club. Se non si dovesse vincere la coppa neanche in questa sede, si registrerà la seconda annata consecutiva senza trofei. 

Deluso e sconfortato da questa situazione è Massimo Pavan, vice-responsabile di TuttoJuve. Il giornalista, attraverso la medesima testata, ha duramente contestato il rendimento della Juventus e il suo modus agendi nel corso delle partite: "Sono del tutto deluso, una squadra impotente quando va sotto. Posso accettare di giocare in difesa ma se non prendi gol sei bravo, se lo subisci non sai che fare e perdi. Questa squadra ultimamente quando prende un gol e non da mai la sensazione di poter pareggiare".

LEGGI ANCHE: Juventus, Ravezzani sbotta contro Allegri e Landucci 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Sabatini su Spalletti: "Dopo la vittoria contro la Juventus gli ho scritto. Il Napoli ha vinto un campionato surreale con merito"

💬 Commenti