Del Genio sbotta contro Theo Hernandez: "Hanno dimenticato di chiamarlo simulatore seriale. Doveva avere due gialli, simulazione e poi..."

Il giornalista napoletano ha usato toni molto duri nei riguardi del terzino francese rossonero, reo secondo lui di essere un simulatore

Scritto da Andrea Riva  | 
Paolo Del Genio

Sono passati quasi 48 ore dal match di Champions League tra Milan-Napoli, vinto dai rossoneri per 1-0, ma ancora ci sono parecchie polemiche arbitrali con Istvan Kovacs criticato duramente soprattutto dall'ambiente partenopeo.

Questa volta è il giornalista Paolo Del Genio, che usato toni molto duri nei riguardi di Theo Hernandez: di seguito riportiamo il suo pensiero che ha detto alla trasmissione “A Tutto Napoli”:

Hanno chiamato simulatore un non simulatore come Lozano ed hanno dimenticato di chiamare simulatore uno seriale come Theo Hernandez. Perché il Napoli non chiede ad Ambrosini di chiedere scusa a Lozano? Capisco invece che sull’indirizzo della telecronaca non ci sia niente da fare invece. Theo Hernandez doveva avere due gialli. Simulazione e poi la provocazione in faccia all’avversario: perché Lukaku è stato ammonito per l’esultanza provocatoria ed in quel caso invece non dovrebbe esserci? Non è una provocazione".

Dove vedere Vita da Carlo 2, streaming gratis Netflix o Paramount+? Episodi finali
Asse di mercato Inter-Barcellona: i nomi sul tavolo