Torna al cinema l'ormai sempre più affermato regista italiano Luca Guadagnino, dopo alcuni successi degli anni passati: ecco infatti il film “Challengers”, ambientato nel mondo del tennis e con la bella Zendaya come protagonista, insieme a Mike Faist e Joshn O’Connor.

Zendaya

La trama di Challengers, il nuovo film di Guadagnino

In finale ad un torneo challenger di tennis si sfidano Art Donaldson e Patrick Zweig. Il primo è allenato dalla bella Tashi, interpretata da Zendaya, che è anche sua moglia ed è una ex campionessa che in passato ha subito un brutto infortunio al ginocchio ed è stata costretta al ritiro dal tennis. Per mezzo di flashback e flashforward, ci viene svelato il retroscena e l'antefatto della vicenda: scopriamo infatti che Art e Patrick, i due tennisti, erano amici stretti e compagni di squadra da ragazzi, quando incontrarono Tashi. Tutti e due si innamorarono della ragazza che prima scelse Patrick, ma poi sposò per l'appunto Art, scatenando ovviamente una rottura fra i due.

Dove vedere Challengers streaming gratis Prime Video o Disney Plus?

Il nuovo film di Luca Guadagnino, Challengers, è uscito al cinema in Italia il 24 aprile 2024. Non è al momento visibile, quindi, su alcuna piattaforma di streaming, né gratis né a pagamento. Non è ancora uscita alcuna notizia su quale piattaforma acquisterà i diritti per far vedere il film: per il momento, dunque, bisognerà aspettare, oppure vederlo direttamente nelle sale cinematografiche.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Back to Black streaming gratis Netflix o Prime? (ilpallonegonfiato.it)

 


 

 

Serie A, DAZN punta sempre di più sulla sua modalità gratuita
Ravanelli distrugge Cuadrado: "Una mancanza di rispetto, io non lo feci. Ho rosicato e..."

💬 Commenti