Ieri pomeriggio il Milan ha pareggiato 2-2 sul campo del Lecce, facendosi rimontare il doppio vantaggio maturato nel primo tempo, con i pugliesi che al 95' avevano anche realizzato il terzo gol con Piccoli, ma poi annullato su segnalazione del VAR, per un pestone (step on foot) dell'attaccante leccese su Thiaw.

 Tante le polemiche a fine partita con la squadra rossonera che nelle ultime quattro partite di campionato hanno ottenuto solamente due pareggi a fronte di altrettante sconfitte.

L'influencer e grande tifosa milanista, Giulia Leonardi, ha puntato il dito contro Theo Hernandez, reo secondo lei di essere stato il protagonista in negativo del secondo gol dei salentini realizzato da Banda' al 70, con l'esterno francese rimasto a terra dopo un contatto a centrocampo con lo stesso Banda.

Giulia Leonardi, le sue parole contro Theo Hernandez:

"Prendiamo gol anche per colpa dell'ennesima scenata di Theo, che ogni volta che lo toccano sta per terra otto giorni a girarsi su stesso quando non gli è successo assolutamente niente, ma questo è Theo Hernandez”.

LEGGI ANCHE: Varriale punge il Milan: "Salvato dal VAR che allo scadere fa annullare ad Abisso in maniera molto fiscale il gol di Piccoli che..."

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Varriale attacca: "Juventini beoti, campionato mediocre: il disastroso Napoli sarebbe comunque quarto e..."

💬 Commenti