Nell'anticipo del sabato di campionato (ore 15) Lecce e Milan hanno pareggiato 2-2 allo stadio “Via del ”Mare", con i salentini bravi nella ripresa a recuperare il doppio svantaggio maturato nel primo tempo e addirittura a realizzare la rete del 3-2 al 95', ma l'arbitro Abisso, richiamato dal VAR, ha deciso di annullare la marcatura, tra le proteste veementi dei padroni di casa.

Altra prova in chiaro-scuro dei rossoneri, che stanno perdendo tanto terreno (due punti nelle ultime quattro partite), con il tecnico Stefano Pioli messo ormai sulla graticola dalla maggior parte dei tifosi del “Diavolo”.

Al termina della sfida, il giornalista napoletano Enrico Varriale, sul suo profilo X, ha commentato, scrivendo che il gol dei pugliesi è stato annullato in maniera fiscale, provocando la reazione dei tifosi milanisti, che hanno criticato molto questo post, che di seguito riportiamo.

"Perde 2 punti, #Leao (infortunato) e Giroud (espulso) @acmilan, salvato dal VAR che allo scadere fa annullare ad Abisso in maniera molto fiscale il gol del 3 a 2 di Piccoli che avrebbe segnato la clamorosa rimonta di @OfficialUSLecce. Come a Napoli Pioli si fa rimontare 2 gol."

LEGGI ANCHE: Lecce Milan 2-2 video gol, highlights e pagelle: spettacolo al Via del Mare

Pioli sotto accusa

Enrico Varriale il suo post

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Fiorentina-Bologna, duello tra Gonzalez e Orsolini: chi il migliore?

💬 Commenti