La situazione del direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, continua a tenere tutti con il fiato sospeso, dopo il grave malore prima della partita contro l'Atalanta a Bergamo. Le ultime notizie direttamente dalla Fiorentina indicano che Barone è attualmente ricoverato nel reparto di terapia intensiva cardiochirurgica dell'ospedale San Raffaele di Milano.

La nota ufficiale della Fiorentina

In una nota ufficiale, l'ACF Fiorentina ha comunicato che Barone rimane in condizioni critiche a seguito di un arresto cardiaco extra ospedaliero. Le sue funzioni vitali sono mantenute grazie all'impiego di tecniche di supporto meccanico artificiale. Ogni previsione sul suo stato attuale è considerata prematura.

"ACF Fiorentina comunica che il DG Joe Barone rimane ricoverato presso la terapia intensiva cardio-chirurgica dell’ospedale San Raffaele di Milano in condizioni cliniche critiche in conseguenza di un arresto cardiaco extra ospedaliero. Le funzioni vitali sono sostenute da tecniche di supporto meccanico artificiale. Ogni previsione prognostica è attualmente fuori luogo. La famiglia Barone, la famiglia Commisso e tutta la Fiorentina ringraziano il San Raffaele e tutta l’equipe del Professor Zangrillo per l’operato che è stato messo in atto fin dal primo momento".

Si tratta di una situazione in continua evoluzione e, mentre la famiglia e il club affrontano questa difficile prova, i pensieri positivi e le preghiere di tutti sono rivolte a Joe Barone per una rapida e completa ripresa. 

LEGGI ANCHE: Grave malore per Joe Barone: rinviata Atalanta-Fiorentina

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus, Allegri out? Spuntano i nomi dei possibili successori

💬 Commenti