Serie A

Saelemaekers suona la carica: "A Salerno troppo frenetici ma crediamo nello Scudetto. Pensiamo partita per partita"

Il giovane calciatore belga è tornato sul pareggio rimediato contro la Salernitana e ha poi parlato della lotta Scudetto. Ecco le sue parole

Filippo Rocchini
23.02.2022 18:32

In vista della sfida di venerdì contro l’Udinese, Alexis Saelemaekers, esterno d'attacco del Milan, ha rilasciato una intervista ai microfoni di Sport Mediaset. Queste le sue dichiarazioni:

Cosa è successo a Salerno? “Siamo stati troppo frenetici, non ci siamo presi il giusto tempo per provare a giocare e pensare. È una lezione per noi in vista delle prossime partite, dobbiamo imparare da questa situazione per non commettere ancora gli stessi errori”.

Ci pensate allo Scudetto? “Ci pensiamo, sì. Abbiamo fatto tanto tanto lavoro per essere qua dove siamo e penso che per noi è importante anche dimostrare con qualche trofeo che siamo una grande squadra. Ci pensiamo sì, ma per il momento è importante pensare partita per partita e di vincere il più possibile. Poi in futuro si vedrà se possiamo vincere lo scudetto o no. Però noi dobbiamo essere concentrati solo sulle partite, poi vedremo”.

LEGGI ANCHE: Giudice Sportivo: gli squalificati per la 27esima di Serie A

La classifica delle squadre più amate d'Italia: Juve prima ma in calo, Milan e Roma vincono i "derby del tifo"
Bargiggia attacca telecronaca Villarreal-Juve: "Cravero non si salva da logorrea da seconda voce"