Ivan Zazzaroni dalle pagine de ll Corriere dello Sport, ha parlato delle italiane che sono ormai fuori dalla Champions League. 

Ieri sera anche l'Inter di Simone Inzaghi è uscita dalla massima competizione europea ai rigori contro l'Atletico Madrid.

Champions Legue, senti Zazzaroni 

Il noto giornalista ha parlato cosi delle italiane dopo l'eliminazione dalla Champions League. Dopo Milan, Lazio e Napoli anche l'Inter ha salutato la principale competizione europea.

Ecco le sue parole:

"Siamo fuori meritatamente ed è questo che fa più male. All’Inter non è bastato il gol dell’andata per superare l’Atletico di Simeone che la gara di ritorno ha preparato splendidamente".

Inter, senti Zazzaroni

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi 

"Una partita e una delusione così, quest’anno, l’Inter non l’aveva ancora provata. A Madrid ha sorprendentemente conosciuto la sofferenza più autentica. Per settimane, sull’onda dell’entusiasmo da assoluto dominio nazionale, tanti si sono domandati se l’Inter fosse (sia) la più forte d’Europa. Alla prima occasione utile la Champions ha suonato la sveglia: la perfezione non è ancora contemplata e la superiorità definitiva è sempre più spesso un’illusione".

LEGGI ANCHE: Atletico Madrid-Inter: il confronto tra Lautaro e Griezmann, chi è più decisivo?

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Moggi: "Juventus, evitare di fare quello che ha fatto in passato. Allegri? Ha fatto sempre..."

💬 Commenti