Fonte Foto: pagina ufficiale Facebook A.S Cittadella

Il Cittadella si prepara ad affrontare il Vicenza nella prima giornata di Serie B 2021/2022. Cittadella-Vicenza si prospetta un match equilibrato ed interessante tra due compagini che si daranno battaglia per partire con un risultato positivo in questa stagione. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili e necessarie su Cittadella-Vicenza, streaming gratis e diretta tv in chiaro RAI? Dove vedere prima giornata Serie B.

Cittadella-Vicenza, streaming gratis e diretta tv in chiaro RAI? Dove vedere prima giornata Serie B OGGI LIVE

Cittadella-Vicenza, match valido per la prima giornata di Serie B, si giocherà allo Stadio Pier Cesare Tombolato di Cittadella a partire dalle ore 20.30 di Sabato 21 Agosto 2021. Il match verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport (canale 252). Il match Cittadella-Vicenza sarà inoltre disponibile in streaming su DAZN e su Helbiz, il cui costo dell’abbonamento è di 5,99 € al mese e di 49,99 € all’anno. Per questa partita quindi non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro RAI.

LEGGI ANCHE: Sky o DAZN? Dove vedere Southampton-Manchester United in diretta tv in chiaro e in streaming gratis, 2^ giornata Premier League

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Zazzaroni: "Serie A? Vinca il più bravo, non il più forte. A Bologna convivono più anime che soddisfazione"

💬 Commenti