Roberto Mancini (ph Zimbio)

Dove vedere Polonia-Italia, trasferta in terra polacca per gli azzurri di Mancini. Alle ore 20.45 di questa sera allo stadio 'Energa' di Gdansk (Danzica) la Polonia del C.T Jerzy Brzęczek ospiterà l'Italia del C.T Roberto Mancini, il match è valido per la 3.a giornata del Gruppo 1 della Lega A di Nations League. Al primo posto di questo girone comanda l'Italia con 4 punti dopo il pareggio interno per 1-1 contro la Bosnia e il successo esterno per 0-1 contro l'Olanda; la Polonia insegue proprio gli azzurri al secondo posto con 3 punti in compagnia dell'Olanda, la nazionale polacca ha perso all'esordio in Nations League proprio contro gli 'orange' per 1-0 in trasferta e ha battuto in trasferta la Bosnia 1-2. In settimana le due nazionali sono state protagoniste in amichevole: la Polonia ha battuto 5-1 la Finlandia, mentre l'Italia ha rifilato un netto 6-0 alla Moldova.

Polonia-Italia sarà diretta dallo spagnolo José Maria Sanchez, coaudiuvato dai connazionali Inigo Prieto e Diego Barbero. Il quarto uomo sarà il signor Juan Martinez Munuera.

Le probabili formazioni di Polonia-Italia

POLONIA (4-4-2): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Rybus; Jozwiak, Goralski, Krychowiak, Grosicki; Milik, Piatek. C.T. Brzęczek.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, El Shaarawy. C.T: Mancini.

Dove vedere Polonia-Italia, diretta TV e streaming

Dove vedere Polonia-Italia in TV e streaming. Il match Polonia-Italia, valevole per la 3.a giornata del Gruppo 1 della Lega A di Nations League, sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva dalle reti Rai, il match andrà in onda su Rai 1 come di consueto per le gare della nazionale azzurra. Invece, per chi volesse seguire la gara in streaming, potrà farlo attraverso il servizio gratuito Rai Play.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Serie C, Foggia nel caos: satanelli ancora senza allenatore

💬 Commenti