Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio Partenio Adriano-Lombardi si disputerà il match Avellino-Pescara valevole per la 20.a giornata del campionato di Serie C (girone C) che vede in classifica gli irpini al dodicesimo posto con 23 punti, mentre gli abruzzesi sono terzi con 38 punti.

Sono 38 i precedenti al "Partenio" con i padroni di casa in vantaggio per 11-5 e 13 pareggi; l'arbitro della sfida sarà Marco Emmanuele della sezione A.I.A. di Pisa.

LEGGI ANCHE: Walter Zenga, il retroscena: "Con lui ho fumato le migliori sigarette, mi mettevamo in un angolino..."

Avellino-Pescara, probabili formazioni

AVELLINO (4-3-3): Pane; Ricciardi, Moretti, Auriletto, Tito; Casarini, Franco, Dall’Oglio; Murano, Gambale, Russo.

PESCARA (4-3-2-1): Sommariva; Cancellotti, Brosco, Boben, Milani; Gyabuaa, Aloi, Mora; Cuppone, Desogus; Vergani.

Dove vedere Avellino-Pescara in tv e streaming

Il match Avellino-Pescara sarà visibile su Eleven Sports, il broadcaster del “Gruppo Aser Media” che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 9,99 euro, oppure quello annuale a 89,99 euro, valido fino al 30 giugno 2023. Per premiare i clienti più fedeli, Eleven Sports ha deciso di mantenere il prezzo bloccato ma soltanto a chi è ancora in possesso di un pass mensile attivo e non lo ha disdetto negli ultimi mesi.

Anche per questa stagione alcuni incontri di Serie C (otto, ogni turno di campionato) andranno in onda su Sky Sport, disponibili via satellite e digitale terrestre per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio. L’incontro del "Razza sarà uno di quelli, sintonizzandosi su Sky Sport (canale 252 del decoder) o in streaming su Sky Go e NOW TV.

Un'ultima alternativa è rappresentata dal portale One Football, network attraverso il quale sarà possibile seguire la gara in pay per view su pc, notebook e dispositivi mobili (tramite sito o scaricando l'app) al prezzo di 3,99€.

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Dove vedere Taranto-Monopoli, streaming gratis e diretta tv in chiaro Antenna Sud? Serie C

💬 Commenti