Nel posticipo domenicale dell'ultimo turno di campionato la capolista Inter ha sconfitto al “Meazza” il Frosinone per 2-0, grazie all'eurogol di Dimarco realizzato da 55 metri e dal rigore di Calhanoglu.

Alla vigilia della partita era uscita la foto del portiere della squadra ciociara, Stefano Turati (nato a Milano nel 2001), che lo scorso maggio era allo stadio "Olimpico" in Curva Nord, a tifare per l'Inter (la sua squadra del cuore, dove è cresciuto da bambino) nella finale di Coppa Italia contro la Fiorentina (vinta 2-1 dai nerazzurri).

Turati ha sempre dichiarato il proprio amore per la squadra meneghina e in un’intervista di alcuni mesi fa fa aveva detto: “Il mio sogno è diventare capitano dell’Inter, sono malato per la squadra nerazzurra”. Ma giocando con il club gialloblù si è innamorato della gente, della terra e soprattutto della squadra di cui porta i colori. Nel settembre scorso, sempre in un’intervista, aveva detto: “Mi butterei nel fuoco per il Frosinone. Questa gente è unica, qui sono a casa".

Non la pensa così il direttore del sito “TuttoJuve.net”, Sergio Vessicchio, sempre molto polemico nei confronti della squadra nerazzurra e anche questa volta, non ha lesinato parole di fuoco. Di seguito riportiamo le sue parole sul suo profillo X (ex Twitter). 

Sergio Vessicchio, attacca l'Inter

ILLECITO INTER-FROSINONE: Il portiere del Frosinone Turati ha giocato domenica sera contro l'Inter, quindi contro la squadra per la quale ha sempre tifato: il 24 maggio era in curva per Fiorentina-Inter. Ora capite perchè Dimarco ha tirato da lontano”.

LEGGI ANCHE: Inter, possibile colpo in arrivo in difesa: ecco chi è

Sergio Vessicchio, il suo post

Vessicchio attacca l'Inter

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Adani durissimo su Vieri: "Ti ricordi cosa mi dicesti, Camel?"

💬 Commenti