La corsa dell'Inter verso il 20° scudetto si intreccia con le voci di mercato che agitano l'ambiente nerazzurro. Mentre Simone Inzaghi lotta sul campo per mantenere la leadership in Serie A, i dirigenti del club lavorano silenziosamente per rinforzare l'organico in vista delle sfide future. Tra i nomi che circolano con insistenza, quello di Ciro Immobile appare come una suggestiva opzione. L'incontro avvenuto a Madrid con il suo agente ha acceso ulteriormente i riflettori su questa possibile trattativa.

Cambio casacca non da escludere

Ciro Immobile
Ciro Immobile


L'Inter è determinata a non farsi trovare impreparata per le sfide imminenti. Con l'obiettivo di ampliare le proprie opzioni offensive, la dirigenza nerazzurra avrebbe messo nel mirino l'attaccante della Lazio, Ciro Immobile. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Tuttosport, il club milanese starebbe valutando attentamente la possibilità di un'affare che potrebbe vedere Immobile vestire la maglia nerazzurra a partire dalla prossima stagione.

Il giocatore, attualmente sotto contratto con la Lazio fino al 2026, potrebbe essere attratto dalle prospettive offerte dall'Inter, sia a livello nazionale che internazionale. Nonostante il suo legame con la squadra romana e il contratto da 4 milioni di euro più bonus, l'ipotesi di un cambio di casacca non sembra essere da escludere a priori.

Mercoledì l'incontro a Madrid

Mercoledì scorso, nell'ambito della trasferta interista a Madrid per la partita contro l'Atletico, si è tenuto un incontro che ha acceso i riflettori su questa trattativa. All'albergo dove alloggiava la squadra milanese è stato osservato un continuo via vai di agenti, tra cui Marco Sommella, l'agente di Immobile. Questo incontro potrebbe aver fornito l'occasione per discutere di possibili scenari futuri e sondare l'interesse reciproco tra il giocatore e il club.

Non è solo Immobile ad essere al centro dell'attenzione dell'Inter. Il quotidiano menziona anche la presenza dell'agente di Lautaro Martinez, suggerendo un'atmosfera densa di trattative e progetti di mercato per il futuro del club milanese.

L'ipotesi di vedere Ciro Immobile vestire la maglia dell'Inter potrebbe non essere più un sogno irrealizzabile, ma piuttosto una prospettiva concreta che potrebbe modificare significativamente il volto della squadra per la prossima stagione. 

LEGGI ANCHE: Frosinone-Lazio, Martusciello: "Perchè rimanere? Ho fatto questa scelta..."

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Inter-Napoli sui binari d'arrivo, il CorSera: "Inzaghi ricarica le pile Scudetto"

💬 Commenti