Il Corriere della Sera si focalizza sull'attesissimo confronto tra Inter e Napoli, scrivendone a caratteri cubitali: "Passaggio di consegne. Inzaghi ricarica le pile Scudetto". Dopo il duro colpo subito in Champions League, entrambe le squadre si preparano a ritrovare la loro forma e determinazione in vista delle sfide future.

Inzaghi e Calzona alla ricerca del riscatto

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

La delusione dell'eliminazione ai rigori, dopo un iniziale vantaggio di due gol, ha colpito duramente l'Inter di Simone Inzaghi. Ma il rendimento straordinario in campionato rende la strada meno tortuosa per i nerazzurri. Inzaghi, consapevole dell'importanza di una risposta immediata, chiede ai suoi giocatori di superare il passato e concentrarsi sulle sfide imminenti.

Il tecnico nerazzurro si prepara a fare un turnover ragionato, considerando il carico di lavoro e le fatiche subite nel recente confronto al Metropolitano. Molto probabilmente Pavard riposerà, mentre Sanchez potrebbe insidiare la posizione di Thuram. Frattesi, fresco di energie, è pronto a scendere in campo, mentre Buchanan potrebbe non partire titolare. Nel frattempo, negli ospiti, Osimhen sarà relegato in panchina. 

Una sfida che finisce direttamente sulla prima pagina del Corriere della Sera:

Corriere della Sera
Corriere della Sera prima pagina

Il confronto tra Inter e Napoli si preannuncia infuocato per entrambe le squadre nel perseguire i loro obiettivi. Mentre l'Inter mira a rifarsi dalla cocente sconfitta in coppa, il Napoli cerca di ottenere punti preziosi per la qualificazione alla prossima Champions League.

LEGGI ANCHE:Clamoroso arrivo in casa Inter? Tuttosport: "Idea Immobile. Incontro a Madrid con l'agente"

 

Didier Deschamps e il suo attacco all'Italia: "Fu avvantaggiata agli Europei, ecco perché"
Il futuro dei numeri nove, l'apertura di Gazzetta: "Giroud lascia, Vlahovic raddoppia"

💬 Commenti