Criscitiello - Twitter
Serie A

Criscitiello sul Milan: “Sta nascendo una formazione da urlo. Alzo le mani”

Il noto direttore di Sportitalia ha elogiato il lavoro svolto dalla dirigenza rossonera

Salvatore Delle Donne
08.06.2022 11:56

Dopo aver conquistato meritatamente il diciannovesimo scudetto, smentendo di fatto scettici e addetti ai lavori che non credevano nel Diavolo a inizio stagione, la dirigenza rossonera è al lavoro per allestire una squadra in grado di competere in vista della prossima stagione  anche sul fronte europeo. L’obiettivo del Milan è di riportare la tanto amata Coppa dei Campioni  nella bacheca di Via Aldo Rossi, e per farlo lo scacchiere di Pioli necessita di elementi di spessore ed esperienza da affiancare ai tanti giovani già affermati. 

I nomi che circolano sono di tutto rispetto, e se dovessero realmente arrivare, il Diavolo può realmente ambire a tutto. Parola del direttore di Sportitalia Michele Criscitiello, il quale si è espresso così sul Milan che verrà:

”Sta nascendo un Milan da paura. Non stiamo parlando di fantascienza o cose clamorose ma frutto di un lavoro ben fatto. Giovani e di prospettiva: questa squadra fa paura. Età media bassa e attacco rivoluzionato, con il solo Leao confermato. 

Se i nomi che circolano dovessero essere acquistati, alzo le mani! 
Maignan, Hernandez, Tomori, Botman, Calabria; Tonali, Renato Sanchez; De Ketelaere; Leao, Zaniolo, Origi. Di cosa stiamo parlando?”

Caressa boccia De Ligt: “Prima prendeva il pallone con le mani, ora interviene in ritardo. Non è forte in area”
Tutti pazzi per Gnonto: piace al Bologna e a diversi club di A, ma c'è mezza Europa su di lui