Sei punti sono tutto ciò che è rimasto a separare l’Empoli dalla terzultima piazza, occupata al momento dall’Hellas Verona. Per dormire sonni tranquilli, i toscani dovranno fare risultato sul campo di un Sassuolo “ferito” dal sonoro 3-0 incassato a Salerno, più pesante per il morale che non per la classifica, dal momento che gli emiliani occupano un comodo tredicesimo posto.

In un confronto ricco di ex, chi sarà capace di spuntarla? I traders sembrano nettamente orientati verso le tinte neroverdi.

Dionisi chiede una risposta ai suoi - Una trasferta da dimenticare può costituire un importante incentivo per il Sassuolo, pronto a lottare per i tre punti davanti al proprio pubblico. Secondo Betclic, il segno 1 la fa da padrone con quota 1.74, seguito a distanza dal 4.45 con il quale è valutata una vittoria degli azzurri (a 4.10 su Sisal). Tra i due estremi, a 4.00, c’è l’ipotesi del pari. Lo spettacolo non dovrebbe comunque mancare, dato che l’Over 2.5, a 1.70, è considerato più probabile dell’Under 2.5, a 2.03.

Beffa finale per il Sassuolo nel 2021/2022 - Il 31 ottobre 2021, la compagine toscana giocò un brutto scherzo di Halloween ai padroni di casa, in vantaggio nel primo tempo con un’autorete di Lorenzo Tonelli e poi raggiunti e ribaltati nel finale da Andrea Pinamonti e Szymon Żurkowski. L’1-2 è dato oggi a 16.00 da Betclic.

Pinamonti-Caputo è un confronto da “sliding doors” - Entrambi hanno indossato la maglia dell’avversaria di questa domenica, ora cercano un gol dell’ex che possa risultare decisivo. Betclic quota a 2.75 la rete di Andrea Pinamonti, mentre per Francesco Caputo è a 3.75. Quota-gol a 4.25 sia per Davide Frattesi che per Nedim Bajrami, altri due ex-empolesi attualmente in forza al Sassuolo. L’indiziato numero uno alla firma personale resta comunque Domenico Berardi, ancora in forse per la convocazione, ma indicato a 2.50.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Zazzaroni contro Di Maria, Pogba e Paredes: “Cadaveri calcistici, hanno tradito Allegri”. Arriva la risposta del Fideo

💬 Commenti