Foggia-Turris streaming
Serie C

Dove vedere Foggia-Turris, streaming gratis e diretta tv Rai o Antenna Sud?

Serie C girone C, si gioca il primo turno dei playoff. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Foggia-Turris in tv e streaming

Giuseppe Biscotti
01.05.2022 09:44

Il match Foggia-Turris, valido per il primo turno dei playoff del girone C della Serie C 2021/22, si gioca domenica 1 maggio alle ore 17.30 nello stadio Pino Zaccheria di Foggia. I padroni di casa ha chiuso il campionato al settimo posto mentre i corallini si sono classificati ottavi. In caso di pareggio, passeranno il turno i pugliesi per il miglior piazzamento. 

Le probabili formazioni di Foggia-Turris 

FOGGIA (4-3-3): Dalmasso; Martino, Sciacca, Girasole, Rizzo; Gallo, Petermann, Rocca; Merola, Curcio, Di Grazia. All. Zeman.

TURRIS (3-4-3): Perina; Manzi, Sbraga, Esempio; Varutti, Bordo, Finardi, Loreto; Giannone, Santaniello, Leonetti. All. Caneo. All. Caneo.

LEGGI ANCHE: Chi vincerà lo scudetto? La classifica finale della Serie A 2021/22 secondo l'algoritmo americano 

Dove vedere Foggia-Turris Serie C, streaming gratis e diretta tv Eleven Sports, Rai Sport o Antenna Sud?

Il match Foggia-Turris sarà trasmesso in diretta streaming su Eleven Sports. La Serie C sarà quindi visibile in esclusiva sulla piattaforma inglese e si dovrà sottoscrivere un abbonamento disponibile a 7.99 al mese o a 69.99 euro per tutta la stagione. La sfida sarà disponibile anche in diretta tv su Sky Sport 253 per gli abbonati al pacchetto Calcio. Non si sa ancora se gli appassionati potranno seguire il match anche in diretta televisiva in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre in Puglia e Basilicata) e in streaming sul sito www.antennasud.com. L’emittente del gruppo Editoriale che ha acquisito i diritti per trasmettere i match delle squadre pugliesi non ha ancora pubblicato il palinsesto del turno infrasettimanale. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.

Baggio contro Bruno? “Ex calciatori professori in tv, non sapevano fare tre palleggi con le mani”
6-1 al triplice fischio. Il Napoli vince ma per i tifosi non basta. Ecco le pagelle