Franco Ordine è intervenuto quest’oggi a Tutti Convocati e ha parlato dell’Inter, dopo l’ultimo pareggio contro la Real Sociedad in Champions League. Al noto giornalista sportivo, non è piaciuta la reazione dei tifosi nerazzurri durante il post gara. 
 

Ordine dice la sua sulla “propaganda” interista

Il giornalista ha rilasciato le seguenti parole pungenti nei confronti dei nerazzurri, raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato

“L’Inter ha giocato male contro la Real Sociedad? Io trovo demenziale il processo che si è aperto nei confronti di Simone Inzaghi all’Inter, dopo lo 0-0 contro la Real Sociedad, per tre motivi. Primo: era la prima volta dopo 284.000 partite, che facevano una partita con zero gol. Secondo: siccome sanno benissimo che la Juventus attaccata ai polpacci, ogni tanto il fine settimana gli tira un morso e può far male, giustamente ha pensato più alla Lazio che alla Real Sociedad. Terzo: tutto questo è la conseguenza della narrazione della propaganda interista che ha convinto tutto l’interismo circostante che loro sono la squadra più forte del pianeta e anche di Marte. Dunque, il giorno in cui va di traverso qualcosa e fanno uno 0-0, è la fine del mondo. Riaprono il Processo di Norimberga”

Ordine
Il giornalista sportivo, Franco Ordine

Pareggio cocente per i nerazzurri contro gli spagnoli a San Siro

L’Inter con il pareggio contro la Real Sociedad in casa, ha buttato via la possibilità di accedere al primo posto del girone eliminatorio di Champions League. Concludere il gruppo in seconda posizione, mette i nerazzurri in una posizione complicata in chiave ottavi di finale, dati gli avversari che la compagine di Simone Inzaghi potrebbe affrontare. Il match contro gli spagnoli ha permesso a quest’ultimi di qualificarsi come prima del girone, avendo così un sorteggio teoricamente più benevolo per il prossimo ottavo di finale nell’Europa che conta. 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Zazzaroni: "Napoli, con l'Inter non meritava di perdere. Ecco il vero dramma degli azzurri"

💬 Commenti