Dopo la vittoria in tre set contro Rubleva, Jannik Sinner è approdato nella semifinale degli Australian Open 2024. Sulla strada del numero 4 ATP c'è ora Novak Djokovic che ha avuto la meglio in quattro set su Fritz. Il match Sinner-Djokovic, si disputa venerdì 26 gennaio alle ore 4.30 italiane sulla Margaret Court Arena di Melbourne. Chi vince affronterà in finale uno tra Medvedev e Zverev. L'obiettivo del tennista italiano è arrivare nella prima finale in un Grande Slam della sua breve carriera. Il numero uno del mondo serbo è reduce da una striscia di 33 vittorie consecutive agli Australian Open. 

Jannik Sinner

I precedenti tra Sinner e Djokovic

Il numero uno del mondo serbo è avanti 4-2 negli scontri diretti ma il tennista italiano ha vinto 2 degli ultimi 3 match. Tra questi è ancora memorabile la vittoria nella semifinale di Coppa Davis a Malaga.

Novak Djokovic

Sinner-Djokovic le quote

Il tennista serbo è favorito dai bookmakers con quote intorno all'1.53 mentre la vittoria di Sinner si quota 2.55. L'Over 3,5 dei set totali è invece quotato 1.40. 

Dove vedere Sinner-Djokovic Australian Open, streaming gratis e diretta tv in chiaro Supertennis?

Il match Sinner-Djokovic sarà trasmesso in diretta tv esclusiva da Eurosport (sui canali 210 e 211 di Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player e DAZN. Gli abbonati Sky da più di un anno potranno seguire la sfida in diretta streaming gratis su Sky Go. L’incontro sarà visibile anche per coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento Discovery+ da 7,99 in abbinamento a Eurosport. Sinner-Djokovic non sarà invece disponibile anche in diretta tv in chiaro su Supertennis o su Rai Sport.

LEGGI ANCHE: Vessicchio tuona: "Imbroglio in Serie A. Hanno già deciso chi deve vincere lo scudetto"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
La storia di Hussein, il perseguitato dall'ISIS adesso leader dell'Iraq in Coppa d'Asia

💬 Commenti