Nel corso di “Tiki Taka”, programma condotto da Piero Chiambretti in onda il lunedì sera nella seconda serata di Italia Uno, si è parlato come ogni lunedì dei temi legati al campionato e ovviamente si è discusso sulla lotta scudetto che è entrata nel vivo con Inter e Milan che si contenderanno il titolo nelle prossime 4 giornate e con i nerazzurri che hanno da recuperare mercoledì 27 aprile il match con il Bologna. Su questo argomento è intervenuto il giornalista e tifoso partenopeo, Raffaele Auriemma, puntando il dito sui presunti “favori” arbitrali nei confronti dell'Inter.

 

LEGGI ANCHE: Lazio-Milan, Lotito e Tare furiosi con l'arbitro Guida: ecco il motivo (VIDEO)

 

“Napoli e Milan lotteranno per lo scudetto perchè dovevano essere le più forti, poi il Napoli, lascia perdere, è crollato per i motivi di cui abbiamo parlato, noi diamo responsabilità alla Juventus ma quest'anno l'Inter è stata favorita dagli errori arbitrali. Alcuni grossolani come l'episodio dell'audio del VAR in Torino-Inter”

Cruciani interviene: "Ma è possibile mai che ogni volta dobbiamo mettere il sospetto sul campionato?"

Auriemma conclude: "Gli infortuni degli arbitri hanno favorito l'Inter, non sto dicendo che l'Inter abbia mandato il bonifico agli arbitri".

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Mino Raiola gravissimo, ma non è morto: le ultime sul noto procuratore

💬 Commenti