(Fonte foto: facebook Diletta Cose Non Cose e Pistocchi Calcio Napoli 1926)

Bufera su Pistocchi dopo le parole su Diletta Leotta- Uno dei giornalisti sportivi più attivi su Twitter è certamente Maurizio Pistocchi che, sul social, rilascia spesso considerazioni, commenti, opinioni e interagisce sia con i fan che con gli ‘haters’. Una sua frase (definita da liberoquotidiano come 'ambigua') sulla giornalista e conduttrice Diletta Leotta, ha provocato una vera e propria bufera sui social nel giro di poche ore. La spiegazione di Pistocchi sulla sua frase però non si è fatta attendere e ha messo repentinamente fine alla polemica. 

Bufera su Pistocchi dopo le parole sulla Leotta: "Il Lampadario? Con Diletta farei volentieri molte cose". Arriva la sua spiegazione

In un post dedicato alle parole di Cristiano Ronaldo sul suo futuro, in cui Maurizio Pistocchi sottolinea la mancata menzione alla Juventus nel messaggio del portoghese, un tifoso bianconero ha così commentato: “Va be , se era il prezzo da pagare per poi vincerne 9 di fila e vederti senza lavoro, ne è valsa la pena … e non spiace". 

La risposta di Pistocchi non si è fatta attendere: “Meglio senza lavoro che disonesto certificato ben conosciuto in tutto il Mondo”.

A questo punto il tifoso bianconero ha così provocato il giornalista ex Mediaset: “Puoi sempre chiedere a Diletta Leotta se ti assume per fare l’abat-jour a bordo piscina…”.

La risposta di Pistocchi alla provocazione del tifoso della Juventus ha suscitato moltissime polemiche: “Con Diletta farei volentieri molte cose...”. 

Subito dopo però è arrivata la spiegazione dello stesso giornalista sulla frase sopracitata che ha spento sul nascere le polemiche: “È una grande professionista e una donna intelligente. Farei un sacco di cose: perché è una brava professionista. Se avessi potuto decidere io, Diletta l’avrei presa subito a Mediaset: bella e brava, alla faccia delle sue colleghe invidiose”.

LEGGI ANCHE: Pistocchi, lite con i tifosi bianconeri sui social: "Rosichi da 25 anni, la verità a voi dà fastidio"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Condò e lo scoop su Messi: "Non poteva firmare neanche gratis. Disastro Barcellona"

💬 Commenti