Nigeria-Costa d'Avorio sarà la finale della Coppa d'Africa 2024. La squadra di Osimhen sfida i padroni di casa, riusciti ad arrivare all'ultimo atto dopo aver sbandato nelle prime fasi della competizione. La Nigeria è reduce dal successo ai rigori contro il Sudafrica, mentre la Costa d'Avorio giocherà davanti ai propri tifosi dopo aver superato la Repubblica Democratica del Congo per 1-0. Ecco dove vedere la sfida.

Quando si gioca la finale di Coppa d'Africa

Franck Kessié
Franck Kessié stoppa il pallone di petto

Domenica 11 febbraio alle ore 21:00 è prevista la finale della Coppa d'Africa 2024 tra Nigeria e Costa d'Avorio. Teatro dell'ultimo atto del torneo è lo Stade Olympique Alassane Ouattara di Abidjan. Sia Nigeria che Costa d'Avorio hanno già vinto la Coppa d'Africa, rispettivamente in due occasioni. La Nigeria nel 2013 l'ultima volta, la Costa d'Avorio nel 2015.

Dove vedere Nigeria-Costa d'Avorio in diretta tv e streaming

La finale della Coppa d'Africa tra Nigeria e Costa d'Avorio si può vedere in diretta tv gratis su Sportitalia. Basterà accedere al canale 50 o 560, mentre chi usa il satellite ed il decoder Sky, il match sarà visibile sul canale 5060. Dove vedere la partita in streaming? Come per la diretta tv, Sportitalia dà la possibilità di guardare la finale di Coppa d'Africa tra Nigeria e Costa d'Avorio in streaming gratis. Basterà infatti utilizzare l'app o il sito di Sportitalia da ogni dispositivo fisso o mobile (telefono, computer, tablet). CAF TV, canale YouYube della federazione africana, permette di assistere agli highlights della finale. In caso di pareggio durante i regolamentari 90' di gioco, ecco che ci saranno i supplementari ed eventualmente i rigori.

LEGGI ANCHE: Scandalo alla Coppa d'Africa: giocatori affetti da malaria regolarmente in campo

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ceferin, nuovo attacco alla Superlega: "Liberi di entrare nella Zombie League, ma..."

💬 Commenti