Ieri sera al termine del match casalingo contro il Bologna pareggiato a reti bianche, il tecnico della Roma Josè Mourinho è voluto tornare sul gol del difensore della Lazio Francesco Acerbi sul campo dello Spezia, realizzato in fuorigioco al 90' e che ha dato tre punti alla squadra biancoceleste (4-3 il finale).

Quelle del portoghese sono state parole molto dure: “Dire che oggi esiste prostituzione intellettuale per la stampa italiana, è sbagliato. Se voi volete nascondere che ieri una squadra ha vinto con un gol in fuorigioco nel 2022 allora dovete farmi nuovamente questa domanda”.

Oggi durante la trasmissione radiofonica "Radio Radio Lo Sport", in onda sulle frequenza di Radio Radio, il giornalista esperto di Juventus, Tony Damascelli, ha criticato molto duramente Mourinho. Di seguito ecco il suo pensiero:

Ci sono le armi di distruzione di massa e ci sono gli allenatori di distrazione di massa. Mourinho è abilissimo a distogliere l’attenzione sugli errori e sulle eventuali distrazioni sue e della sua squadra per parlare di un’altra squadra. Lo fa da sempre. È abile con gli ignoranti, cioè con quelli che non conoscono la sua storia che è gloriosa per i risultati ottenuti ma anche astuta. Può anche aver ragione, ma è molto furbo perché non parla dell’eventuale rigore non fischiato contro la Roma oppure a favore e parla di altro. È un classico".

LEGGI ANCHE: La Lazio emette un duro comunicato: "Respingiamo ai mittenti le critiche e le insinuazioni, il fatto che nel 2022 un allenatore di un'altra squadra..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Cruciani sul Milan “arabo”: “Calcio arabizzato? Mi fa orrore, proprietari con diritti umani sconosciuti”

💬 Commenti