La stagione del Sassuolo ha dell'incredibile: 29 punti in 35 giornate, penultimo posto davanti alla sola Salernitana, per la prima volta il rischio serio di tornare in Serie B dopo dieci anni. Di contro, però, due vittorie in due gare contro l'Inter campione d'Italia e che avrebbe potuto sfondare quota 100 punti, una vittoria contro la Juve terza e una contro la Fiorentina possibile finalista di Conference League. Un vero paradosso.

Laurienté

Sassuolo-Inter, l'ironia sui rapporti tra Marotta e Carnevali

L'Inter ieri sera non si è opposta in maniera così decisa ai neroverdi, che hanno fatto un buon primo tempo seguito da un secondo tempo di contenimento senza neppure troppo affanno. Prima della partita, sui social diversi utenti hanno ironizzato a lungo sui rapporti tra Marotta, ad dell'Inter, e Carnevali, dirigente del Sassuolo, e sul fatto che la capolista avrebbe potuto decidere di favorire gli emiliani per ottenerne favori sul mercato: teorie certamente esagerate, ma che in qualche tifoso hanno fatto suscitare dubbi circa l'impegno messo dall'Inter nella gara di ieri sera.

Oppini stuzzica l'Inter dopo la sconfitta col Sassuolo: “Immaginatevi la Juve in questo contesto”

Ironizzando su questa tema, il tifoso juventino Francesco Oppini si è espresso così in un tweet su X: "Il Sassuolo, in lotta salvezza, trova un’altra vittoria facendo 6 punti in campionato contro l’Inter contro la quale in Italia quest’anno non ha vinto praticamente nessuno. Immaginatevi la Juventus in questo contesto, anzi, fatelo anche stasera dato che l’avete fatto per anni".

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Il Sassuolo vince contro Inter, Criscitiello: "Marotta e Carnevali due fratelli, lo sappiamo..."

💬 Commenti