Il match tra Sassuolo e Inter ha scatenato le polemiche con il successo dei neroverdi che ha riaperto la lotta salvezza. Sui social in tanti hanno puntato il dito contro la prestazione della squadra di Simone Inzaghi. Michele Criscitiello aveva parlato dello scenario che poi si è avverato ai microfoni di Sportitalia:

"A quattro giornate dalla fine si gioca un campionato diverso, si gioca anche il campionato dei ragionamenti. Non c'è nulla di male, se io devo fare il punto e tu devi fare il punto, non significa calcio-combine, che vergogna, che schifo. E' semplice, io mi devo giocare la vita calcistica, tu ti stai giocando la vita, perché ci dobbiamo ammazzare? Ci dobbiamo fare la guerra per cosa se ci dobbiamo salvare?  La buona fede è scontata".

La profezia di Criscitiello su Sassuolo-Inter

Il giornalista sportivo aveva aggiunto: "Il calendario è stato pazzesco, ha messo l'incrocio tra tutte queste squadre per la lotta salvezza, l'Inter che ha vinto lo Scudetto nel derby contro il Milan e il Sassuolo che può retrocedere, non matematicamente ma di fatto, contro l'Inter, con Carnevali che è testimone di nozze - o viceversa - di Marotta, sono fratelli, e Marotta deve mandare in Serie B Carnevali, siamo alla follia totale".

Beppe Marotta
Marotta

"Lo sappiamo che Beppe e Giovanni sono fratelli, non scherziamo. Non stiamo dicendo niente di male, tutti abbiamo delle amicizie e tutti abbiamo delle situazioni professionali. Ma che Marotta e Carnevali siano fratelli, calcisticamente e non, chi è che non lo sa? Lo sappiamo tutti. Marotta, suo malgrado, da Campione d'Italia in carica, deve mandare in Serie B suo fratello" aveva concluso Criscitiello.

LEGGI ANCHE: Oppini punge: "Cuadrado? È passato da un ristorante di 4 stelle a uno con meno di 2. Gli interisti..."

Il tweet di Criscitiello dopo Sassuolo-Inter

A risultato acquisito, Criscitiello si è tolto qualche sassolino dalle scarpe su X: "Nelle ultime 24 ore ho preso insulti per la trasmissione di ieri sera: chi vede Sportitalia le partite le può “leggere” prima. Con la vittoria del Sassuolo, adesso, Udinese obbligata a vincere con l’amico Adl. Al Cagliari il punto con il Lecce potrebbe non bastare più".

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Zuliani punge: "Il Sassuolo le prende da tutti e vince contro l'Inter. Certo che il calcio..."

💬 Commenti