Dove vedere Bisceglie-Casertana (Ph. casertanalive.com)

Dove vedere Bisceglie-Casertana, al 'Ventura' si recupera l'11.a giornata. Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio 'Gustavo Ventura' il Bisceglie di Giovanni Bucaro ospiterà la Casertana di Federico Guidi, il match é valido per il recupero dell'11.a giornata del girone C del campionato di Serie C.

I neroazzurrostellati occupano la 17.a posizione in classifica con 14 punti (3 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte) e sono reduci dalla sconfitta interna per 0-1 contro il Bari. I campani, invece, occupano la 14.a posizione con 18 punti (5 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte) e sono reduci da due vittorie consecutive contro Catania (3-2) e Paganese (1-3) nell'ultimo turno.

La Casertana a Bisceglie. Le probabili formazioni ed il rebus Cuppone: voci di addio del bomber
Bisceglie-Casertana sarà diretta dal signor Eugenio Scarpa di Collegno, coaudiuvato dai signori
Giuseppe Lipari di Brescia e Michele Piatti di Como. Il quarto uomo sarà il signor Ermes Fabrizio Cavalieri di Paola.

Le probabili formazioni di Bisceglie-Casertana

BISCEGLIE (4-4-2): Russo; Vona, Priola, Altobello, Giron; Padulano, Romizi, Maimone, Mansour; Sartore, Musso. All. Bucaro.

CASERTANA (4-3-3): Avella; Hadziosmanovic, Konate, Carillo, Del Grosso; Izzillo, Santoro, Icardi; Cuppone, Castaldo, Turchetta. All. Guidi.

Dove vedere Bisceglie-Casertana, diretta TV e streaming

Dove vedere Bisceglie-Casertana in TV e streaming. Il match Bisceglie-Casertana, valido per il recupero dell'11.a giornata del girone C del campionato di Serie C, non verrà trasmesso in chiaro su Antenna Sud. Sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. La gara sarà visibile anche su You Tube

Questo match di Serie C verrà trasmesso anche su Sky. Infatti il match sarà visibile anche in modalità Pay Per View in diretta su Sky Primafila, l’evento ha il costo di 4,99 € e il canale dove sarà trasmessa la garà é Sky Sport 252 con la telecronaca di Luca Boschetto.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Juventus-Napoli, Mertens: "Ci giochiamo un trofeo"

💬 Commenti