Lazio-Sampdoria è una sfida da sempre suggestiva, ma in questa stagione le due squadre hanno obiettivi decisamente diversi. I biancocelesti sono reduci dalla vittoria in casa della Salernitana e sono a soli due punti dal quarto posto. I blucerchiati non vincono da sette giornate, hanno ottenuto solo due successi in campionato e sono il peggior attacco della Serie A, con 11 reti messe a referto. Questo porta i doriani a essere a -8 punti dalla zona salvezza, occupata attualmente dai corregionali dello Spezia.

Per i bookies la squadra di Maurizio Sarri è decisamente favorita per il successo del match dell’Olimpico.

Complicato lo sgambetto dell’ex Stankovic - Tra Lazio e Sampdoria è storia di incroci: da Sinisa Mihajlovic a Roberto Mancini, passando per l’attuale tecnico blucerchiato Dejan Stankovic. Fin qui per i doriani è stata una stagione nera, mentre i laziali hanno trovato una loro identità di gioco e ‘vedono’ la zona Champions. La vittoria della Lazio è quotata da Betclic a 1.42, il pareggio è dato a 4.35 (da Sisal a 4.25) e un eventuale successo della Sampdoria a 7.25. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 1.87 e l’Under 2.5 a 1.83.

Ripetere il 2-0 di maggio 2022 è più di un’ipotesi - Lazio e Sampdoria si affrontarono all’Olimpico nella terz’ultima giornata della passata stagione. Vinse la squadra di Sarri per 2-0, grazie ai gol di Patric e di Luis Alberto. Lo stesso risultato è tutt’altro che da escludere, visto che è quotato da Betclic a 6.75. La stessa quota è fissata da Betclic anche in caso di 1-0 in favore dei biancocelesti.

Speranze blucerchiate affidate a Manolo Gabbiadini - Ciro Immobile ha ritrovato nelle ultime settimane un buono stato di forma. Una sua rete è quotata da Betclic a 2.00. Da tenere in considerazione anche una possibile marcatura di Mattia Zaccagni, che Betclic quota a 3.00. Possibili protagonisti anche Pedro e Felipe Anderson, il cui singolo gol è quotato da Betclic rispettivamente a 3.25 e 3.50. Le speranze salvezza della Sampdoria sono affidate a Manolo Gabbiadini, il cui gol è quotato a 5.00 da Betclic.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Venezia-Cagliari è un recente ricordo amarissimo per i sardi

💬 Commenti