Ieri nell'anticipo della 14.a giornata del campionato ha fatto molto discutere il rigore decretato dall'arbitro Luca Pairetto a favore del Napoli con il quale i partenopei hanno sbloccato il risultato contro l'Empoli (2-0 il finale), per il contatto tra Marin e Osimhen. Il giornalista e tifoso partenopeo Enrico Varriale ha postato un tweet (con foto annessa) contro tutti quei tifosi e commentatori che l'hanno definito rigorino. Ovviamente il riferimento è alle big della Serie A, che si trovano molto indietro in classifica e stanno vedendo la squadra di Luciano Spalletti scappare via. 

Ecco le sue parole a riguardo:

"Tra quelli che "soffrono" il cammino, finora, stratosferico del Napoli ci sono alcuni tifosotti, e pure qualche commentatore, che definiscono questo come "rigorino". Scusate ma quello di Bergamo, protagonista sempre Osimhen, era un "rigorone"? Sono le nuove regole, cari amici..."

LEGGI ANCHE: Marelli: "Il rigore su Osimhen non è inventato, è il classico..." "Quello su Diaz non ci sono i presupposti, è diverso da..."

Enrico Varriale, il suo tweet

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Serie A, le formazioni ufficiali di Inter-Bologna: torna Bastoni, Motta lancia Orsolini

💬 Commenti