Amici (Ph: 361magazine)

Dove vedere "Amici" di Maria de Filippi, prima puntata edizione 2020. Oggi pomeriggio alle ore 14.15 prende il via la ventesima edizione del noto programma di Mediaset, "Amici", condotto da Maria De Filippi. Questo format pomeridiano andrà avanti fino all'edizione "Serale" del Reality targato Mediaset.

Amici 2020, ecco le novità della nuova stagione

Le principali novità di questa edizione 2020 riguardano il cast dei professori per le categorie della danza e del canto. Partendo dalla danza in questa edizione 2020 la novità riguarda la presenza di Lorella Cuccarini che si affiancherà ad una veterana come Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Mentre per quanto riguarda il canto la new entry sarà Arisa che si aggiungerà a Rudy Zerbi e Anna Pettinelli.

Amici 2020: dove vedere la prima puntata LIVE in streaming gratis e diretta TV

Sabato 14 novembre 2020 alle ore 14:15 andrà in onda la prima puntata dell'edizione 2020 di Amici di Maria De Filippi. La prima puntata del reality sarà visibile in diretta TV su Canale 5, mentre in streaming sarà possibile guardarla su Mediaset Play, servizio disponibile in maniera totalmente gratuita su PC o su smarthphone scaricando l'apposita App. Inoltre a partire dal 16 novembre dal lunedì al venerdì alle ore 19 sarà possibile guardare il day time, subito dopo Studio Aperto. Sarà possibile guardare in replica sia le puntata del sabato che il day time sul sito WittyTV.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Fiorentina, niente Nazionale per i viola: l'ASL impone la "bolla" fino a martedì

💬 Commenti