Arrivano brutte notizie per Gian Piero Gasperini e per l'Atalanta dalla settimana di impegni per le nazionali durante la sosta. Teun Koopmeiners é sceso in campo per l'Olanda nell'amichevole contro la Scozia, rimediando un infortunio e non prenderà parte alla seconda di prestigio contro la Germania in programma domani a Francoforte.

I numeri di Koopmeiners

Arrivato nel 2021 dall'AZ Alkmaar per 14 milioni di euro, Koopmeiners ci ha messo poco a diventare il padrone del centrocampo dell'Atalanta, tanto da attirare l'interesse della Juventus per il mercato estivo grazie alle sue prestazioni. In questa stagione ha forse raggiunto il suo apice, realizzando 12 gol e 4 assist in 34 partite tra campionato, Coppa Italia ed Europa League.

Le condizioni di Koopmeiners

Gian Piero Gasperini
Gasperini Atalanta

L'Atalanta dovrà verificare le condizioni di Koopmeiners dopo l'infortunio, una volta fatto rientro a Bergamo in vista della sfida del Maradona contro il Napoli sabato alle 12:30. La federazione olandese con un comunicato ufficiale ha confermato la sua assenza contro la Germania:

Koopmeiners non andrà a Francoforte con la squadra. Il centrocampista ha accusato un infortunio nella partita contro la Scozia e non recupererà in tempo per la partita contro la Germania. Ti auguriamo un veloce recupero

LEGGI ANCHE: Torino, per Bellanova infortunio all'intervallo: le sue condizioni

 

 

Ravezzani: "Zhang? Nullatenente, viaggia su auto a noleggio. Se fossi un tifoso dell'Inter..."
Milan, si punta al riscatto di Jimenez: le condizioni col Real Madrid

💬 Commenti