Questa sera, alle ore 21, a “San Siro”, l'Inter di Simone Inzaghi ospiterà l'Empoli di Aurelio Andreazzoli, il match è valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia.

I nerazzurri dopo il pareggio del “Gewiss Stadium” di Bergamo contro l'Atalanta per 0-0, debuttano nella competizione. L'Empoli, invece, in campionato ha pareggiato 1-1 in trasferta contro il Venezia e in Coppa Italia hanno eliminato prima il Vicenza (4-2) e poi il Verona (4-3). La vincente di questo match affronterà ai quarti la vincente di Roma-Lecce, match in programma giovedì 20 gennaio.

Inter-Empoli sarà diretta dal signor Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata, coaudiuvato da Bottegoni e Margani, mentre il quarto uomo sarà Colombo. Var ed Avar saranno rispettamente Giua e Vivenzi.

 

LEGGI ANCHE: Lapo Elkann a sorpresa: "Scudetto? Mi piacerebbe lo vincesse il Napoli, ma l'Inter è più forte"

 

Le probabili formazioni di Inter-Empoli

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Vidal, Gagliardini, Dimarco; Lautaro, Correa. All. Inzaghi.

EMPOLI (4-3-1-2): Ujkani; Fiamozzi, Romagnoli, Ismajli, Marchizza; Zurkowski, Ricci, Henderson; Bajrami; Cutrone, Mancuso. All. Andreazzoli.

 

Dove vedere Inter-Empoli, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Inter-Empoli, valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Canale 5. Il match sarà disponibile in streaming anche su Mediaset Infinity e sul sito www.mediasetplay.mediaset.it. Sarà necessario collegarsi al portale e selezionare il canale di riferimento del match.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Napoli, De Laurentiis pensa alla cessione: il colosso Amazon pronto a rilevare le quote di maggioranza del club

💬 Commenti