Luca Marelli (ph. Social)
Serie A

Gol Leao, Luca Marelli: "Il contrasto tra Kalulu e Pessina si poteva fischiare, ma non è..."

L'ex arbitro ha detto la sua opinione sul possibile fallo rossonero da dove è nata la rete di Leao

Andrea Riva
15.05.2022 20:00

Nel match domenicale delle ore 18 il Milan ha sconfitto per 2-0 l'Atalanta grazie alla reti nella ripresa di Leao al 56' e Theo Hernandez al 75' che hanno lanciato i rossoneri a +5 sull'Inter, in attesa del posticipo che i nerazzurri disputeranno sul campo del Cagliari.

Molto ha fatto discutere il gol con il quale il “Diavolo” ha sbloccato l'incontro per un presunto fallo di Kalulu su Pessina, che poi ha dato il via al contropiede con il quale l'attaccante portoghese ha beffato la difesa orobica.

Luca Marelli, l'ex arbitro ora opinionista a DAZN per quanto riguarda la moviola, ha commentato così l'episodio controverso, pochi secondi dopo:

“Contrasto tra Kalulu e Pessina, poi c'è un contatto. Si poteva fischiare, ma non è un intervento da VAR, deve essere un contatto molto evidente affinchè accada”.

Ovviamente i tifosi interisti sono imbufaliti per questo non fischio dell'arbitro Daniele Orsato, che ha cambiato l'inerzia del match e reo secondo loro di aver deciso definitivamente il campionato.

LEGGI ANCHE: Damascelli attacca: "Serie A sotto lo schiaffo delle pay tv. Giornata di campionato completamente falsata"

 

Baggio contro Bruno? “Ex calciatori professori in tv, non sapevano fare tre palleggi con le mani”
Suma punge l’Inter: “Hanno più rigori a favore del Milan. Parlano sempre di noi, ci hanno invitato alla loro festa”