Lo Spezia ha perso in casa contro la Juventus una partita che, per alcuni minuti, ha rischiato di vincere. La squadra di Thiago Motta, dopo essere andata in svantaggio, era riuscita a ribaltare la gara portandosi sul 2-1. Pochi minuti prima del 2-2 segnato da Federico Chiesa, i liguri sono andati più volte vicini terzo gol e a ricordare le occasioni perse è stato lo stesso allenatore.

Spezia-Juventus, le dichiarazioni di Thiago Motta nel post gara

In conferenza stampa, Thiago Motta ha commentato così la prestazione dei suoi giocatori: “Dopo quanto visto in campo, da una parte devo essere soddisfatto perchè abbiamo giocato contro una grande al nostro modo, e in un certo momento li abbiamo portati nella nostra partita, mentre in altri no. Anche nella difficoltà siamo rimasti squadra, difendendo insieme e ripartendo quando possibile. È normale per i ragazzi che resti il rammarico di non uscire con i punti. Potevamo andare sul 3-1 e poi abbiamo preso il secondo gol, contro una Juventus che credeva nella vittoria. Complimenti a loro”.

LEGGI ANCHE: Spezia-Juventus, Allegri: "Abbiamo vinto una partita importante soffrendo. Ma ci sono giocatori che devono migliorare"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
LBA sito nuovo ? Paghi da bere

💬 Commenti