Questa sera alle ore 20.45 alla “Puskas Akademia Pancho Arena” di Felcsut (Ungheria) si si disputerà il match Israele-Romania, valevole la nona giornata del gruppo I delle Qualificazioni ad Euro 2024, che in classifica vede le due Nazionali rispettivamente al terzo e secondo posto con 16 e 12 punti.

Sono 23 i precedenti tra le due Nazionali con quella rumena avanti per 11-5 e sette pareggi; nella gara d'andata giocato lo scorso 9 settembre a Bucarest, il risultato finale è stato di 1-1. L'arbitro della sfida sarà il francese Francois Letexier.

Israele-Romania, probabili formazioni

ISRAELE (4-3-3): Glazer; Lavi, Miguel Vitor, Goldberg, Dasa; Safuri, Abu Fani, Peretz; Gloukh, Zahavi, Kanichowsky. 

ROMANIA (4-2-3-1): Moldovan; Sorescu, Dragusin, Burca, Bancu; Marin, Stanciu; Morutan, Hagi, Coman; Birligea.

Dove vedere Israele-Romania in tv e streaming

Il match Israele-Romania sarà visibile sul canale Sky Sport Calcio (canale 202 del decoder), ma solo tramite la finestra "Diretta Gol" insieme alle altre gare in contemporanea: telecronaca a cura di Andrea Marinozzi.

Per gli abbonati di Sky possibilità di seguire i match, anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.

Israele Romania
Israele-Romania
Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Bennacer punge Calhanoglu: "Voleva restare, ma poi non so cosa sia successo. L'Inter può offrirmi quello che vuole, ma sicuramente..."

💬 Commenti