Il centrocampista del Milan, Ismael Bennacer, ai box da maggio per una lesione post traumatica della cartilagine del condilo femorale laterale del ginocchio destro, ha rilasciato un'intervista sul canale YouTube di "Instant Foot", dove ha parlato della squadra rossonera a 360 gradi.

Il classe ‘97 ha voluto toccare anche l’argomento Calhanoglu, passato dal Milan all'Inter nell'estate 2021 e le sue parole sono state molto dirette, lanciando anche una frecciata al suo ex compagno di squadra. Di seguito riportiamo le sue parole a riguardo.

Bennacer, le sue parole su Calhanoglu

"Non ne sapevo nulla del trasferimento di Calha. Hakan voleva restare al Milan, ma poi non so cosa sia successo. Forse non hanno raggiunto un accordo. Siamo amici ma in campo non ci sono amici, a maggior ragione in un derby. Lo rispetto, ma quando ho letto di questo trasferimento, mi sono detto: "No". Ero in vacanza, l'ho visto e ho pensato: 'Non può averlo fatto'. Personalmente, non potrei mai farlo: rispetto troppo il Milan. L'Inter può offrirmi quello che vuole, ma non succederà. Amo questo club. Non significa che resterò qui per tutta la mia carriera, non so cosa succederà in futuro, ma sicuramente non andrò mai all'Inter"

LEGGI ANCHE: Bargiggia distrugge Jorginho: “Come c***o si fa a tirare un rigore così? Saltino e calcia come un dodicenne”

Calhanoglu in maglia nerazzurra

Bennacer punge Calhanoglu
Bennacer punge Calhanoglu
Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Calciomercato Genoa: fissato il prezzo di Dragusin, richiesto da Premier e...

💬 Commenti