Il Napoli sta facendo una stagione da 10 e lode e ogni giocatore è fondamentale a modo suo. Ormai si è creata una fantastica sintonia all'interno dell'ambiente partenopeo e molti giocatori sembrano innamorati della piazza.
Il club vuole mantenere per più stagioni possibili questo gruppo, quindi in automatico scattano importanti rinnovi: oggi è il turno di Stanislav Lobotka.
Come riporta la società, tramite un comunicato, il centrocampista del Napoli ha firmato un prolungamento del contratto fino a giugno 2027 con opzione di rinnovo fino al 2028. 
Il matrimonio tra il motore della squadra e la dirigenza è confermato e la sua permanenza tra le file azzurre aiuterà la squadra a raggiungere altri meravigliosi traguardi.

IL COMUNICATO

“La SSC Napoli comunica di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Stanislav Lobotka fino al 30 giugno 2027 con opzione di prolungamento da parte del Club fino al 30 giugno 2028”.

LEGGI ANCHE: Paolo Esposito punge l'Inter: "Strafortunati. Calcio speculativo e catenaccio anni 60. Sfortunati i portoghesi che meritavano di..."

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Gf Vip, Tavassi non le manda a dire: "Ma che è Radio 'presa a male'?"

💬 Commenti