Era nell'aria da diversi giorni e si erano fatte sempre più insistenti le voci che Felipe Anderson a fine stagione fosse pronto a lasciare la Lazio, per trasferirsi alla Juventus. L'ufficialità dell'accordo con la società bianconera non é ancora arrivata, ma il comunicato che il brasiliano ha voluto rendere pubblico ai tifosi in cui annuncia il suo addio a partire da giugno ne ha tutta l'apparenza. 

L'offerta della Juventus

Felipe Anderson é arrivato alla Lazio dal Santos nel 2013 ed é stato rivenduto al West Ham per 38 milioni nel 2018, per poi tornare nella Capitale nel 2021 collezionando ad oggi 319 presenze totali in biancoceleste. Il brasiliano ha chiesto il rinnovo a 4 milioni a stagione al presidente Lotito che lo ha respinto fermandosi a 2,5, salvo avere un tardivo ripensamento. Saranno i bianconeri a farglieli avere da giugno per un totale di tre stagioni.

Felipe Anderson
Comunicato Felipe Anderson

Il comunicato di Felipe Anderson

Tramite il proprio profilo Instagram l'ala brasiliana Felipe Anderson ha voluto rendere noto ufficialmente attraverso un comunicato diretto ai tifosi, il suo addio alla Lazio al termine della stagione. Queste le sue parole:

Per rispetto alla Lazio e a tutto il suo popolo che mi ha sempre sostenuto vi comunico che non ho trovato l'accordo per il rinnovo del contratto con la Società e quindi seguirò un'altra strada la prossima stagione. Ho sempre dimostrato con i fatti la mia professionalità e il mio impegno nei confronti della Lazio, quindi vi assicuro che continuerò a dedicarmi fino all'ultimo giorno del mio contratto per onorare questa maglia. Grazie di tutto!

 

LEGGI ANCHE: Juventus, Ferguson ko: riprendono quota Ederson e Rabiot    

 

Patron Pistoiese arrestato: i precedenti dei 4 presidenti "in manette" nel calcio italiano
Niente Juventus per Felipe Anderson: UFFICIALE la firma col Palmeiras

💬 Commenti