E' successo tutto in poche ore e la Juventus che aveva messo sul piatto 4 milioni di euro a stagione per assicurarsi le prestazioni di Felipe Anderson, dovrà rinunciare al brasiliano in estate dopo che rescinderà il suo contratto con la Lazio. Con un colpo a sorpresa é stato annunciata la sua firma con i sudamericani del Palmeiras, che hanno superato per una questione di giorni i bianconeri. Dopo l'esperienza al Santos tornerà dunque nella sua madrepatria.

L'offerta della Juventus

Felipe Anderson é arrivato alla Lazio dal Santos nel 2013 ed é stato rivenduto al West Ham per 38 milioni nel 2018, per poi tornare nella Capitale nel 2021 collezionando ad oggi 319 presenze totali in biancoceleste. Il brasiliano ha chiesto il rinnovo a 4 milioni a stagione al presidente Lotito che lo ha respinto fermandosi a 2,5, salvo avere un tardivo ripensamento. Sembravano i bianconeri quelli pronti a farglieli avere da giugno, per un totale di tre stagioni.

Felipe Anderson
Felipe Anderson Lazio

Felipe Anderson al Palmeiras

Con una mossa di mercato che ha colto del tutto impreparata la Juventus, é stato il Palmeiras tramite i propri canali social ad annunciare la firma di Felipe Anderson:

 

LEGGI ANCHE: Lazio, ufficiale l'addio a fine stagione: il comunicato di Felipe Anderson ai tifosi

Patron Pistoiese arrestato: i precedenti dei 4 presidenti "in manette" nel calcio italiano
Dove vedere Efes-Virtus Bologna, diretta Tv e streaming gratis: OGGI LIVE

💬 Commenti