Per una strana coincidenza, sarà Botic Van de Zandschulp il primo sfidante di Jannik Sinner nell'ABN AMRO Open, il torneo ATP 500 in programma a Rotterdam dal 12 al 18 febbraio e primo impegno dell'azzurro dopo lo storico trionfo all'Australian Open. Proprio a Melbourne l'esordio con l'olandese fu il prologo a due settimane magiche che si conclusero con la vittoria del trofeo. Di seguito tutte le informazioni del match.

Sinner-Van de Zandschulp, quando si gioca?

La sfida tra Sinner e Van de Zandschulp nell'ATP 500 è in programma verosimilmente fra martedì e mercoledì alla Rotterdam Ahoy. Data ed orario del match non sono state ancora comunicate.

Sinner-Van de Zandschulp, dove vederla in tv e in live streaming

Jannik Sinner
Sinner entra sul terreno di gioco

Il match tra Sinner e Van de Zandschulp sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Tennis o in streaming su dispositivi mobile come smartphone, tablet e pc, su NOW Tv e SkyGo.

Luciano Darderi, il nuovo fenomeno italiano del tennis

In attesa di rivedere in campo Jannik Sinner a Rotterdam, gli appassionati di tennis possono festeggiare per un'altra vittoria italiana: Luciano Darderi ha vinto l'ATP 250 di Cordoba, partendo dalle qualificazioni. Per lui è il primo titolo ATP. Con questo successo Darderi si fa un bel regalo di compleanno, dato che il 14 febbraio compirà 22 anni, ed entra nella top 100, aggiudicandosi subito la posizione 76, ovvero 60 posizioni in più rispetto all'ultima occupata, la 136esima. Ora sarà il turno di Sinner, che proverà in tutti i modi a vincere il secondo grande Slam della sua carriera dopo aver portato a casa gli Australian Open. Staremo a vedere nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE: Australian Open, Sinner è nella storia: va sotto di due set e rimonta facendo sua la finale

 

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Cagliari in grossa difficoltà, ma la squadra è con Ranieri

💬 Commenti