Questa sera, alle ore 20.45, all' “Estadio Nuevo Vivero” di Badajoz, la Spagna del C.T Luis Enrique ospiterà la Georgia del C.T Willy Sagnol, il match è valido per la 5.a giornata del Gruppo F delle qualificazioni Mondiali.

La Spagna è seconda con 7 punti (2 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta) ed è reduce dalla sconfitta esterna per 2-1 contro la Svezia. La Georgia, invece, è ultima con 1 punto (1 pareggio e 3 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta interna per 0-2 contro il Kosovo.

 

LEGGI ANCHE: Moggi al veleno su Agnelli: "Gestisce male la Juventus. Il napoletano è più scaltro degli altri"

 

Le probabili formazioni di Spagna-Georgia

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Jordi Alba, Laporte, Eric Garcia, Azpilicueta; Koke, Rodri, Llorente; Ferran Torres, Morata, Sarabia. C.T: Luis Enrique.

GEORGIA (4-2-3-1): Loria; Chabradze, Kashia, Khocholava, Azarovi; Kankava, Aburjania; Tsitaishvili, Qazaishvili, Kiteishvili, Kvilitaia. C.T: Sagnol.

 

Dove vedere Spagna-Georgia, streaming gratis e diretta tv in chiaro

Il match Spagna-Georgia, valevole per la 5.a giornata del Gruppo B delle qualificazioni a Qatar 2022, non verrà tramesso in chiaro su Mediaset. Sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Italia, la punizione alle stelle di Bonucci scatena i social: le reazioni sul web

💬 Commenti