Questa notte alle ore 24 (orario italiano) allo stadio Centenario di Montevideo si disputerà il match Uruguay-Brasile, valevole per la quarta giornata della Qualificazioni Mondiali 2022. In classifica i verdeoro del ct Tite si trovano al primo posto a punteggio pieno con nove punti, mentre la Celeste del ct Oscar Wahington Tabarez al quarto posto con sei punti. Nell'ultimo turno disputato lo scorso sabato sia Uruguay sia Brasile hanno vinto il loro incontro sconfiggendo rispettivamente Colombia (3-0 in trasferta) e Venezuela (1-0 in casa).

I precedenti tra le due nazionali sono 43 con i brasiliani avanti per 18-13 e 11 pareggi; l'ultimo confronto diretto risale al 16 novembre 2018 quando in un amichevole all'Emirates Stadium (lo stadio dell'Arsenal), una rete su calcio di rigore al 76' di Neymar, decise la sfida; l'arbitro del match sarà il cileno Roberto Tobar.

Nel prossimo turno che si disputerà il prossimo 25 marzo saranno in programma Argentina-Uruguay e Colombia-Brasile.

Uruguay-Brasile: formazioni ufficiali

URUGUAY (4-4-2): Campana, Caceres, Gimenez, Godin, Olivieros, Nandez, Torreira, Bentancur, de la Cruz, Nunez, Cavani.

BRASILE (4-3-3): Ederson, Danilo, Marquinhos, Thiago Silva, Lodi, Arthur, Luiz, Ribeiro, Firmino, Richarlison, Gabriel Jesus.

Dove vedere Uruguay-Brasile: streaming gratis e diretta tv

Il match Uruguay-Brasile, valevole per la quarta giornata per le qualificazioni mondiali 2022 zona sudamericana, sarà visibile in streaming gratuito live e on demand su comotv.com (con commento in italiano o in inglese), il canale televisivo (Como TV) del club lariano militante in Serie C, che ha acquistato i diritti per tutti i match di qualificazione del Sud America.

 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Dove vedere Francia-Svezia, streaming gratis Nations League e diretta tv in chiaro?

💬 Commenti