Oggi è andata in scena l'Assemblea degli Azionisti che ha visto l'ex figura bianconera Andrea Agnelli congedarsi dalla carica di presidente della Juventus. A rispondere alle parole di Agnelli è l'azionista Salvo Cozzolino che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “L'aria da funerale che non mi piace. Ho visto tutte le luci spente, ho sentito toni tristi, secondo me nonostante il momento difficile non dovrebbe essere così. Ritengo che alla Juventus, quando finisce un ciclo, ne iniziano altre. Molto bene il ringraziamento. Sicuramente ha dimenticato qualcuno, hai dimenticato gli azionisti. Non mi pare che tu li abbia nominati. Meritavano forse un ringraziamento particolare, non foss'altro per l'aumento di capitale, non ricordo le cifre. Gli azionisti hanno sempre risposto con prontezza”.

Cozzolino ha poi aggiunto: "Il CDA, non voglio sindacare il numero, 5 o 10 cambia poco, c'è un'evidente mancanza in questo gruppo di inserimento nel mondo del calcio. Uno dei difetti degli ultimi anni della presidenza di Andrea, aver trascurato lo scouting sui dirigenti. Negli ultimi anni, dirigenti che sapessero di calcio sono stati forse mandati via. Il nuovo CDA dovrebbe spiegarci, anche se non ci possono dire nulla. Ferrero, nei prossimi giorni, vada a spiegare le nuove strategie finanziario.  Dal nuovo CDA, voglio poi sapere, se ha intenzione di creare staff pronti a ribattere su certe accuse che ci fanno quotidianamente. Qual è la strategia della società? Cosa pensa di cambiare la società nei confronti dei piccoli azionisti? Vorrei che il nuovo presidente rispondesse, magari nei prossimi giorni".

LEGGI ANCHE: Sabatini su Adani: "È diventato popolare criticando Allegri, prima era soltanto il cantore del calcio sudamericano"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Kvaratskhelia, le ultime sulle condizioni: fuori in via precauzionale, con la Salernitana ci sarà

💬 Commenti