Il Genoa ha dimostrato di essere più che una semplice comparsa, ottenendo un prezioso pareggio contro la Juventus nella sfida di ieri della 29esima giornata di Serie A. Ne parla proprio Il Secolo XIX in apertura con il titolo "Il Genoa imbriglia un'altra big: con la Juventus un pari che pesa" che riflette perfettamente l'andamento della partita, che ha visto i rossoblù resistere con tenacia agli attacchi della squadra torinese.

Un pareggio che pesa ad Allegri e co.

Il match è iniziato con una serie di occasioni da entrambe le parti, con Bani del Genoa che ha sfiorato il gol con un colpo di testa che ha messo in difficoltà Szczesny. Nella ripresa, è stata la Juventus a premere sull'acceleratore, colpendo addirittura due pali, ma senza riuscire a sbloccare il risultato.

Il tecnico del Grifone, Gilardino, ha elogiato i suoi giocatori dopo la partita, sottolineando l'importanza del loro impegno e della loro dedizione. "I veri protagonisti sono i giocatori, senza di loro non sono nessuno", ha dichiarato Gila. "Non è finita, vogliamo continuare a stupire. E possiamo ancora giocare con le tre punte", ha aggiunto, mostrando determinazione e ambizione per il prosieguo della stagione.

Il Secolo XIX
Il Secolo XIX prima pagina

LEGGI ANCHE: Juventus-Genoa, le pagelle del match: Chiesa flop, Gudmundsson non incide. Espulso Vlahovic

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Insulto razzista a Juan Jesus, cosa rischia Acerbi? Possibile esclusione dalla Nazionale

💬 Commenti