Longoni furioso: "Con un arbitraggio normale l'Inter sarebbe a -8 dal Milan. Troppi errori in un'unica direzione, è incredibile..."
Serie A

Longoni furioso: "Con un arbitraggio normale l'Inter sarebbe a -8 dal Milan. Troppi errori in un'unica direzione, è incredibile..."

Il giornalista di fede rossonera ha attaccato duramente i nerazzurri per i "troppi errori arbitrali a favore" ricevuti

Davide Roberti
23.10.2022 11:53

Il giornalista di fede rossonera Andrea Longoni, telecronista per le partite del Milan a QSVS, ha commentato l'arbitraggio di ieri sera durante Fiorentina-Inter nel suo editoriale su Calciomercato.com. Queste le parole di Longoni: "Peccato per come si è concluso il sabato sera: con un arbitraggio normale a Firenze oggi il Milan sarebbe a più 7 o a più 8 sull'Inter. Con un simile distacco (potenzialmente meno 10 dal Napoli) i nerazzurri sarebbero quasi tagliati fuori dal discorso scudetto. Incredibile il mancato rosso a Dimarco nel primo tempo e non aver visto il fallo di Dzeko all'inizio dell'azione del quarto gol. Credendo ovviamente alla buona fede degli arbitri, dallo scorso anno sono troppi errori in un'unica direzione".

LEGGI ANCHE: Ravezzani durissimo: "Valeri da pensionamento, come ha fatto a non espellere Dimarco? E Mariani..."

Vessicchio show: “Ad oggi, l’Inter è fallita. Questi sono i fatti: Zhang scapperà in Cina quando…”
Moggi contro Cassano: “Caro Antonio, dici che sono 4 anni che Ronaldo non ce la fa più? Mi permetto di suggerire la favola ‘la volpe e l’uva'"