Ivan Zazzaroni ai microfoni di Rai Sport ha svelato cosa gli ha scritto Giuntoli in merito ad un eventuale approdo di Thiago Motta alla Juventus.

Juventus, arriva Motta?

Mentre le voci di Thiago Motta alla Juventus si fanno sempre più insistenti, è stato fissato l'incontro tra allenatore del Bologna e proprietà: l'italo-brasiliano prima scelta bianconera.

Come scrive SporMediaset, non si andrà oltre giovedì, visto che il patron Saputo lascerà l'Italia e la squadra sarà in ritiro in vista dell'ultima partita stagionale contro il Genoa.

Sul tavolo, ovviamente, la voglia del Bologna di confermare un tecnico che ha messo d'accordo tutti con gioco e risultati, dall'altra la legittima ambizione di Thiago Motta che vede all'orizzonte la prima grande chance della sua carriera di allenare un big. Non è un caso che la Juventus sia in pressing su di lui da tempo, è la figura scelta da Cristiano Giuntoli per ripartire dopo il ciclo Allegri - finito alquanto bruscamente - e tornare a lottare per lo scudetto.

Non è da sottovalutare l'amore di Bologna e neppure le possibilità economiche di Saputo, che giocherà non solo sull'aspetto romantico della vicenda ma sulla sfida di giocare sul campo quella Champions conquistata quest'anno. E però le disponibilità economiche della proprietà rossoblù difficilmente potranno arginare partenze pesanti come quelle di Calafiori (guarda caso in ottica bianconera...) e Zirkzee

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Inter, ufficialmente chiusa l'era Zhang: il punto sul suo periodo da presidente

💬 Commenti