Monopoli-Modena (ph social)

Alle ore 20 di questa sera allo stadio 'Vito Simone Veneziani' (a porte chiuse) il Monopoli di mister Giuseppe Scienza ospiterà il Modena di mister Michele Mignani, il match è valido per il Primo Turno di Coppa Italia. La vincente di questo confronto tra i pugliesi e gli emilani affronterà mercoledì 30 settembre la Reggiana. Per le due squadre sarà il primo impegno ufficiale della stagione 2020-2021, il Monopoli è inserito nel girone C del campionato di Serie C e domenica 27 settembre alle ore 17.30 farà il suo esordio in campionato contro la Juve Stabia, match che si giocherà al 'Romeo Menti' di Castellamare di Stabia. Il Modena, invece, è inserito nel girone B del campionato di Serie C e domenica 27 settembre esordirà alle ore 15 in trasferta contro il Gubbio, match in programma allo stadio 'Pietro Barbetti' di Gubbio.

In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari si procederà con i tempi supplementari ed in caso di ulteriore parità si andrà ai calci di rigore.

Monopoli-Modena sarà diretta dal signor Ivano Pezzuto della sezione di Lecce, coaudiuvato dai signori Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore e Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia.

Le probabili formazioni di Monopoli-Modena:

MONOPOLI (3-5-2): Antonino; Sales, Giosa, Mercadante; Tazzer, Giorno, Piccinni, Tricarico, Zambataro; Starita, Montero. All. Scienza.

MODENA (4-3-3): Gagno; Mignanelli, Pergreffi, Ingegneri, Tulissi, Castiglia, Scappini, Spagnoli, Gerli, Bearzotti, Davì. All. Mignani.

Dove vedere Monopoli-Modena

La gara di Coppa Italia Monopoli-Modena al momento non verrà trasmessa in diretta TV e streaming ma sarà possibile consultare gli aggiornamenti Live sulle pagine social di entrambe le squadre. In caso di possibili novità sull'eventuale trasmissione del match ci saranno degli aggiornamenti.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Caso Suarez, Cantone: "La vicenda è stata scoperta casualmente"

💬 Commenti