Questa sera, alle ore 20.30, allo stadio “Francioni”, si disputerà il match Latina-Foggia, valido per la 20.a giornata del girone C di Serie C.

Il Latina ha 27 punti (7 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte) ed è reduce da due vittorie consecutive contro Audace Cerignola (1-0) e Fidelis Andria (0-3). Il Foggia, invece, ha 26 punti (7 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte) e nel turno precedente ha battuto 1-2 la Turris in trasferta.

Latina-Foggia sarà diretta da Adalberto Fiero di Pistoia, coaudiuvato da Lorenzo Giuggioli di Grosseto e Giorgio Ravera di Lodi. Il quarto uomo sarà Domenico Castellone di Napoli.

 

LEGGI ANCHE: Terremoto Juve, Ziliani: "Sentenza ridicola, tutti scioccati. Questa è solo una tessera dell’orrido puzzle-Juventus, una cloaca a cielo aperto"

 

Le probabili formazioni di Latina-Foggia

LATINA (3-5-2): Cardinali, De Santis, Esposito, Giorgini; Carissoni, Amadio, Tessiore, Di Livio, Sannipoli; Carletti, Fabrizi. All. Di Donato.

FOGGIA (3-4-1-2): Nobile, Di Pasquale, Leo, Sciacca; Patermann, Costa, Schenetti, Di Noia; Peralta, D’Ursi, Vuthaj. All. Gallo.

 

Dove vedere Latina-Foggia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Latina-Foggia, valido per la 20.a giornata del girone C di Serie C, non sarà trasmesso in diretta su Antenna Sud (canale 14 del digitale terrestre per Puglia e Basilicata). Il match sarà visibile in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Barcellona, il ritorno della coppia Xavi e Iniesta non è utopia

💬 Commenti