Dopo l’1-1 strappato in extremis nella sfida giocata all’Allianz Stadium, i bianconeri dovranno necessariamente avere la meglio sugli andalusi nel fortino del Sánchez-Pizjuán, curiosamente sede proprio della finale di Europa League nella passata stagione. Il successo in campionato sulla Cremonese ha consolidato ulteriormente il secondo posto in graduatoria e le certezze degli uomini di Allegri, chiamati ora a una prova di maturità decisiva.

Chi prenoterà il volo per Budapest? Per i traders, la strada che dovrà percorrere la “Vecchia Signora” sarà tutta in salita…

Siviglia favorito, ma… - Il calore del pubblico amico e l’ottimo risultato ottenuto a Torino spingono le quote verso la formazione di José Luis Mendilibar. Un successo del Siviglia nei novanta minuti è infatti dato a 2.45, mentre l’affermazione juventina è a 3.02 (per Sisal a 3.00). Il pareggio è indicato a 3.20. Per la qualificazione, le previsioni premiano ancora i ragazzi di José Luis Mendilibar a 1.74, mentre per i bianconeri la quota è di 2.06. 

… L’ultima volta in Spagna fu la Juve a sorridere - Il 7 dicembre 2016, Siviglia e Juventus si affrontarono nel match valido per la quinta giornata della fase a gironi di UEFA Champions League. Al vantaggio iniziale di Nico Pareja, i bianconeri risposero con un tris in rimonta firmato da Claudio Marchisio, Leonardo Bonucci e Mario Mandžukić. La replica dell’1-3 è ora quotata a 35.00 da Betclic. Sembra difficile, in generale, assistere a una gara da Over 2.5, a 2.18. L’Under 2.5, considerato più probabile, è invece indicato a 1.66.

Una coppa giallorossa… o bianconera? - Per il trionfo finale nella competizione, le quote Betclic premiano al momento la Roma, a 3.25, seguita nell’ordine proprio dalla Juventus, a 3.50, dal Siviglia, a 3.75, e dal Bayer Leverkusen, a 4.50.

Pericolo En-Nesyri, Vlahović cerca una firma prestigiosa - Dopo il gol dell’andata, Youssef En-Nesyri si candida ancora una volta per essere il man of the match per i padroni di casa. La sua quota-gol Betclic è di 2.25. Per gli ospiti, la lista degli aspiranti marcatori parte da Dušan Vlahović, il cui gol è dato a 3.25, e prosegue con i “soliti” Arkadiusz Milik, anche lui a 3.25, Ángel Di María, a 5.00, e Filip Kostić, a 7.50. A 15.00 un nuovo clamoroso sigillo di Federico Gatti.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Caso plusvalenze, l'attacco all'Inter: "Acquisti/cessioni il doppio della Juventus, ma le indagini non arrivano mai a sfiorarli"

💬 Commenti